Le imprese facenti parte del sistema Confartigianato possono beneficiare di importanti riduzioni di prezzo per l’acquisto di autovetture e veicoli commerciali Ford.
Le agevolazioni si applicano anche ai modelli di recente uscita sul mercato, come le nuove Ford KUGA, Ford FOCUS, Ford EDGE e il Nuovo Ford TRANSIT.
Alle imprese associate che acquisteranno autoveicoli presso la rete italiana dei Concessionari del Marchio Ford, verrà riconosciuta una riduzione del prezzo di listino con percentuali di sconto che variano da modello a modello. Infatti per l’acquisto del modello Ford Fiesta è previsto uno sconto del 21%, mentre per la Ford C-Max la riduzione è del 25%, per arrivare ad uno sconto del 28% per la Ford Focus. Ed anche per il Ford EDGE si applica la Convenzione, con uno sconto del 25%.
Inoltre le condizioni esclusive sono estese ai veicoli commerciali Ford. A titolo esemplificativo è possibile acquistare il nuovoTRANSIT V363, beneficiando di uno sconto sul prezzo di listino pari al 37%.
Ulteriori informazioni relative alle autovetture FORD sono disponibili visitando il sito internet:www.ford.it

COME USUFRUIRE DELLA CONVENZIONE
L’impresa associata a Confartigianato Imprese, per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovrà, all’atto della prenotazione del veicolo, consegnare alla Concessionaria Ford Partner l’attestato in originale, rilasciato su carta intestata dell' Associazione Confartigianato Imprese Avezzano, comprovante la regolare situazione associativa nonché il certificato di iscrizione alla CCIAA.