L’OFFERTA CONFARTIGIANATO/ ECO-ARTIGIANO
“Diventa Eco-artigiano”, è un progetto ideato da ON5, filiale italiana di ON5 Group che fa capo alla francese Economie d’Energie, e promosso da Confartigianato Imprese.
L’efficienza energetica in quanto energia “non consumata” rappresenta uno dei cardini della strategia energetica nazionale. “Diventa Eco-artigiano” si inserisce in questo ambito, con l’obiettivo di stimolare gli investimenti e di promuovere la riqualificazione degli edifici residenziali e delle imprese attraverso l’attività dei propri qualificati affiliati.
“Diventa Eco-artigiano” è un programma dedicato ai professionisti che intendono specializzarsi nella riqualificazione e nell’efficienza energetica. E’ una piattaforma web che offre una catena di servizi a supporto dell’attività di termoidraulici, impiantisti termici, elettricisti, serramentisti, così come ingegneri, architetti, geometri, periti, impegnati a migliorare il comfort e la performance energetica delle abitazioni e degli immobili dei propri clienti, proponendo le soluzioni più adeguate in termini di efficienza energetica.
Il network “Diventa Eco-artigiano” rappresenta, pertanto, una grande opportunità per chi opera in questo mercato. Opportunità che Confartigianato intende offrire ai propri associati, fornendo un servizio a valore aggiunto a supporto dell’attività degli artigiani.
Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi negli uffici della nostra sede: