LA VETRINA DELLE IMPRESE DI CONFARTIGIANATO AVEZZANO

“IMPRESE APERTE”
La Vetrina di Confartigianato Imprese Avezzano
dedicata alle Imprese Associate

Lo Spazio consente alle aziende che possono continuare la propria attività o riaprirla secondo la normativa Covid-19, di comunicare che la loro impresa è aperta ed è organizzata per offrire prestazioni e servizi sul territorio in sicurezza e nel rispetto delle attuali normative di prevenzione e protezione da Covid-19.
Le imprese potranno pubblicare notizie, informazioni e immagini su prodotti e servizi, orari di apertura e chiusura, servizi aggiuntivi (es. consegna a domicilio, etc.)

La vetrina sarà promozionata e pubblicizzata sui principali canali di comunicazione e diffusione online

Confartigianato Imprese Avezzano
Via S. Donatoni n. 56