San.Arti. è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’artigianato costituito il 23 luglio 2012 in attuazione dell’accordo interconfederale del 21 settembre 2010 e dei contratti collettivi nazionali di lavoro.
Sono Soci Fondatori del Fondo: le organizzazioni imprenditoriali dell’artigianato Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, C.L.A.A.I., le organizzazioni sindacali confederali dei lavoratori CGIL, CISL e UIL.
San.arti. ha attivato una serie di misure straordinarie per sostenere le imprese ed i lavoratori dell’artigianato per contrastare l'emergenza Covid-19.
Fino al 15 dicembre 2021 sono aperte le iscrizioni dei Familiari dei Lavoratori dipendenti, di Titolari, Soci, Collaboratori delle imprese artigiane e loro Familiari.
I dettagli, la documentazione necessaria e le modalità per richiedere le prestazioni sono reperibili sul sito del Fondo, cliccando sul link
www.sanarti.it
Per informazioni e approfondimenti è possibile contattare gli uffici di Confartigianato Imprese Avezzano ai numeri sottoindicati, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 ed il martedì e il giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30.