SAN.ARTI Misure straordinarie per affrontare emergenza Covid-19

venerdì 7 agosto 2020

San.Arti. è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa per i lavoratori dell’artigianato costituito il 23 luglio 2012 in attuazione dell’accordo interconfederale del 21 settembre 2010 e dei contratti collettivi nazionali di lavoro.
Sono Soci Fondatori del Fondo: le organizzazioni imprenditoriali dell’artigianato Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, C.L.A.A.I., le organizzazioni sindacali confederali dei lavoratori CGIL, CISL e UIL.

San.arti. ha recentemente approvato alcune misure straordinarie per sostenere le imprese ed i lavoratori dell’artigianato in questo momento così difficile per il Paese.

I dettagli, la documentazione necessaria e le modalità per richiedere le prestazioni sono reperibili nella circolare informativa allegata e sul sito del Fondo, cliccando sul link www.sanarti.it