ACCOR HOTELS Gruppo mondiale e leader europeo nel settore alberghiero, leader mondiale nei servizi, è presente in quasi 90 paesi con 150.000 collaboratori. Mette al servizio dei propri clienti l’esperienza acquisita in 40 anni nell’ambito delle sue due attività:
  • gli alberghi, con i marchi Sofitel, Pullman, MGallery, Novotel, Mercure, Raffles, Fairmont, Swissotel, Mama Shelter, Adagio e Ibis: 3.000 alberghi e quasi 500.000 camere in 90 paesi, oltre alle attività complementari collegate, come Lenôtre
  • i servizi alle imprese e agli enti pubblici: 30 milioni di persone in 40 paesi utilizzano ogni giorno i servizi Accor Services (benefit per le risorse umane, vantaggi per gli enti pubblici, incentivazione e fidelizzazione, gestione delle spese professionali)

Con la convenzione AHBO – ACCORHOTELS BUSINESS OFFER 2018 per i soci di CONFARTIGIANATO vantaggi in Italia ed in tutto il mondo:
  • Per gli alberghi in ITALIA, GERMANIA, GRAN BRETAGNA, PORTOGALLO, UNGHERIA e area ASIA PACIFIC che aderiscono al programma, sconto del 10% sulla Miglior Tariffa senza condizioni PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line all’indirizzo internet: businesstravel.accorhotels.com ed inserendo i vostri codici identificativi negli appositi spazi
  • Per gli alberghi del marchio Suite Novotel, Adagio Aparthotels, Ibis e Ibis Style, sconto del 5% sulla Miglior Tariffa senza condizioni, sempre PER LE PRENOTAZIONI EFFETTUATE on line come sopra indicato

I VANTAGGI DELLA CONVENZIONE
Per usufruire della Convenzione Confartigianato gli interessati dovranno, al momento della prenotazione, richiedere l’applicazione della Tariffa Preferenziale Confartigianato, segnalando il codice identificativo Confartigianato che è disponibile presso l'Associazione della Confartigianato Imprese Avezzano.

COME PRENOTARE
  •   Scaricando L’applicazione su accorhotels.com dal proprio Smartphone;
  •   Via telefono attraverso Accor Reservation Service: tel. 199 12 99 99 (costo: 0.15 euro al min.)
Le tariffe applicate da Accorhotels sono valide sino al 31.12.2018

PRENOTAZIONI MEETINGS IN ITALIA E NEL MONDO
Per prenotare un meeting o un evento, in Italia e nel mondo, in modo pratico, rapido e sicuro: UFFICIO PRENOTAZIONI MEETINGS & INCENTIVES: tel. 02 366661, e-mail italy.prenotazionimeetings@accor.com , fax 02 36666369

Per ottenere ulteriori informazioni le imprese interessate possono rivolgersi negli uffici della nostra sede:

Confartigianato Imprese Avezzano
Via S. Donatoni n. 56